QuartettOCMantova

NATALIE DESSAY A MANTOVA: 20% DI SCONTO PER CHI ACQUISTA IL DOPPIO APPUNTAMENTO

Ott 18, 2023 | Oficina OCM, PROGETTI SPECIALI, TEMPO D'ORCHESTRA

Oficina OCM si appresta ad affrontare due giornate davvero speciali. Siamo molto orgogliosi di accogliere, per la prima volta a Mantova, il celebre soprano Natalie Dessay, una delle voci più note e prestigiose del nostro tempo. Apprezzata e applaudita nei principali teatri del mondo questa grande musicista sarà protagonista di due appuntamenti.

Lunedì 23 ottobre, alle ore 19 in Sala delle Capriate, presenzierà a una presentazione conviviale, affidata al noto critico musicale Alberto Mattioli (La Stampa) nell’ambito del ciclo “Aperitivi d’arte“. Quindi, martedi 24 ottobre, alle ore 20.45 al Teatro Bibiena, sarà in concerto. Davvero speciale sarà anche il programma – “Paroles de Femmes” – scelto dalla grande cantante che, affiancata dal pianista Philippe Cassard, proporrà un excursus di brani di famose compositrici come Clara Schumann, Fanny Mendelssohn e Alma Mahler e altri di compositori come Debussy, Massenet e Gounod, ispirati o dedicati alla figura femminile.

In considerazione dell’eccezionalità dell’evento Oficina OCM sceglie di favorire la partecipazione proponendo a chi acquisti congiuntamenti i biglietti per aperitivo e concerto uno sconto del 20%.

Noi tutti siamo in fervida attesa di poter accogliere e ascoltare questa meravigliosa artista e di poter condividere con tutti voi le grandi emozioni che saprà certamente regalarci.