TEMPO D'ORCHESTRA
Sette mesi di grande Musica in una stagione concertistica che attraversa i generi più diversi
LA STAGIONE
La colonna sonora dell’autunno-inverno mantovano. Sette mesi di grande musica. Una stagione prevalentemente sinfonica, che non trascura alcun repertorio e porta sui palcoscenici virgiliani grandi artisti del panorama internazionale. Una manifestazione di lunga tradizione, che dal 1993 non ha mai mancato l’appuntamento. Con le anteprime delle produzioni dell’Orchestra da Camera di Mantova a fare da fulcro della programmazione.
Tempo d’Orchestra propone da sempre programmaticamente un ventaglio ricchissimo di musiche, nel quale capolavori riconosciuti s’abbinano a pagine moderne e in qualche caso da scoprire.
E al calendario serale abbina gli spettacoli musicali del filone Madama DoRe, in programma la domenica mattina e pensati per le famiglie.
NEWS
CON L’OCM E SOLLIMA GRAN FINALE DELLA STAGIONE CONCERTISTICA “TEMPO D’ORCHESTRA”
Martedì 4 aprile alle 20.45 al Teatro Sociale. Il violoncellista protagonista anche lunedì dell’ultimo degli Aperitivi d’Arte in programma. Scopri di più…
NOTE DI REGIA E TEMPO D’ORCHESTRA: IL QUARTETTO DI CREMONA DUE VOLTE PROTAGONISTA
Mercoledì 15 alle 21.15 incontro al Cinema Oberdan e giovedì 16, ore 20.45, concerto al Teatro Bibiena. Scopri di più…
“APERITIVI D’ARTE”: CAMBIO LOCATION PER L’APPUNTAMENTO CON ODIFREDDI. RIAPERTE LE PREVENDITE
Mercoledì 22 marzo il matematico e divulgatore con il pianista Claudio Sanna racconta di “Bach, tra musica e matematica”. Scopri di più!
