SOSTIENICI CON ART BONUS

L’Associazione Orchestra da Camera di Mantova è inclusa dal Ministero dei Beni e delle Attività culturali e per il turismo nell’elenco delle iniziative interessate dai vantaggi fiscali della legge “Art Bonus”.

I donatori godranno di un credito d’imposta nella misura del 65% dell’erogazione effettuata. Ad esempio, se sostieni Associazione Orchestra da Camera di Mantova con un’erogazione liberale di 1.000 euro: lo Stato te ne restituirà 650 in dichiarazione dei redditi, come credito d’imposta.

Donare è semplice: visita la nostra pagina sul portale Art Bonus.

Sei un fan di Trame Sonore? Dal 2018, tramite Art Bonus, è possibile sostenere allo stesso modo anche il Festival Trame Sonore. Visita la pagina dedicata.

Ogni dettaglio riguardante la legge “Art Bonus” è illustrato sulla pagina on-line che il Ministero ha dedicato a questa iniziativa.

Per ogni informazione sulle modalità per sostenerci:

SEI UN APPASSIONATO DI MUSICA?

LA TUA GENEROSITÀ SARÀ RIPAGATA!

Le persone fisiche e gli enti non commerciali che effettuano erogazioni liberali a favore di attività in campo artistico e culturale, possono godere di signifcative agevolazioni fiscali. (L’art. 15, comma 1, lettera h), del Testo Unico delle Imposte sul Reddito (D.P.R. 917/1986) stabilisce la detrazione di imposta del 19% per le persone fisiche e gli enti non commerciali che effettuano erogazioni liberali a favore di attività intese a promuovere iniziative in campo artistico e culturale.

BONIFICO BANCARIO

Bonifico bancario all’Orchestra da Camera di Mantova da effettuarsi all’ordine di:
Associazione Orchestra da Camera di Mantova
BANCA MONTEPASCHI SIENA
IBAN: IT 16 Y 01030 11509 000001165578
BIC/SWIFT: PASCITM1001

ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO

Richiesta di accredito su carta di credito tramite pay-by-link: scrivere a amministrazione@oficinaocm.com per ricevere il link.

CONTANTI

Contanti (secondo limiti di legge) o carta di credito presso la Biglietteria in P.zza Sordello, 12 – 46100 Mantova (lun. – ven. 10 – 13 15 – 18)

5×1000 | NESSUN COSTO PER TE, UN BENEFICIO PER NOI!

Nel momento in cui farai la tua dichiarazione dei redditi, potrai scegliere di trasformare una parte delle tue imposte, comunque destinate allo Stato, in una donazione per l’Orchestra da Camera di Mantova. Realizzare tutto questo è facile e sicuro: sarà sufficiente parlarne al tuo commercialista o, direttamente, scrivere il codice 00684170202 nell’apposito spazio della dichiarazione e validare la scelta con una firma.

TESSERA “SOCIO” | DICHIARAZIONE D’AMORE PER LA MUSICA CLASSICA

Dalla sua nascita, avvenuta nel 1999, l’Associazione Amici dell’Orchestra da Camera di Mantova affianca e sostiene le attività della nostra Orchestra. Far parte dell’Associazione significa unirsi a un gruppo energico e sempre attivo, che non perde occasione per trovarsi ad ascoltare la Grande Musica, parlarne, condividerla. La tessera “Socio” costa soltanto 10 euro e regala vantaggi eccezionali.

HAI UN’AZIENDA?

Per prendersi cura del welfare dei dipendenti, per esaltare i clienti, per conoscere la comunità, persona per persona, per migliorare l’immagine del brand: Oficina OCM è con te.