QuartettOCMantova

CON SERENDIPITY PASS REGALI LA MANTOVA MUSIC EXPERIENCE

Feb 10, 2024 | Oficina OCM, TRAME SONORE

A Natale regala Bellezza. Regala un Serendipity Pass per Trame Sonore 2024 (29 maggio-2 giugno)
In occasione delle festività natalizie, Oficina OCM mette a disposizione del pubblico un numero limitato di pass a un costo speciale (150 € – 20 concerti, selezionati dalla Direzione Artistica del festival).
Il programma del Festival a oggi non è ancora noto, solo nei primi mesi del 2024 sarà presentato. Questa iniziativa confida però sulla diffusa consapevolezza di quanto Trame Sonore sappia ripagare la fiducia del suo pubblico, garantendo anno dopo anno, immancabilmente contenuti di elevato interesse, all’insegna dell’altissima qualità artistica.
Acquistare oggi un Serendipity Pass per Trame Sonore 2024 consente un notevole risparmio, di almeno 50 €, assicura il posto a eventi che potrebbero esaurirsi in breve tempo, significa scegliere un regalo natalizio colto, raffinato, che non mancherà di farsi apprezzare.
Serendipity Pass garantisce un’esperienza culturale unica nel panorama internazionale, offre una straordinaria occasione di condivisione della bellezza e delle emozioni che solo la grande musica, nell’impareggiabile contesto artistico e architettonico di Mantova, può offrire.
Sottoscrivere oggi un Serendipity Pass significa, inoltre, compiere un atto di fiducia e incoraggiamento verso chi da anni si adopera per alimentare e rilanciare la vivacità culturale della città e del sistema musicale italiano.
Serendipity Pass è acquistabile online e alla biglietteria di Oficina OCM (Mantova, piazza Sordello 12 – mercoledì, giovedì e venerdì ore 10-13 e 15-18 | T. 0376 360476 | boxoffice@oficinaocm.com) fino al 29 febbraio 2024.