QuartettOCMantova

Che dite, festeggiamo insieme?

Giu 23, 2021 | OCM

È l’invito che Oficina Ocm rivolge, per sabato 26 giugno alle ore 18.30, agli iscritti all’Associazione Amici dell’Ocm, agli abbonati di Tempo d’Orchestra e al pubblico del festival Trame Sonore, ma anche a tutti i curiosi e appassionati di musica: nel Giardino di Palazzo Castiglioni a Mantova programma un momento d’incontro nel segno dell’arte e della convivialità, che sarà occasione di presentazione dei progetti celebrativi del 40esimo compleanno dell’Orchestra da Camera di Mantova.

L’ingresso è gratuito ma su prenotazione obbligatoria, via mail (boxoffice@oficinaocm.com indicando nome, cognome e recapito telefonico nel rispetto delle normative anti Covid) o telefono (T. 0376 360476).

La proiezione di estratti significativi di concerti registrati durante il recente festival Trame Sonore e un brindisi ad aprire i festeggiamenti incorniceranno la presentazione dei progetti targati Oficina Ocm per il 2021: un libro in lavorazione con Corraini Editore, una docu-serie destinata alla web tv oficinaocm.tv e una serie di concerti su palcoscenici italiani che hanno segnato la storia dell’Orchestra.

Fondata nel giugno del 1981, l’Orchestra da Camera di Mantova taglia quest’anno un traguardo è storico che merita di essere festeggiato nel migliore dei modi, tutti insieme. Perché è insieme che si fa orchestra a Mantova, da sempre e per vocazione. Tant’è che a sostegno dei progetti che sabato saranno presentati Oficina Ocm ha scelto di attivare una campagna di crowdfunding, sul portale www.produzionidalbasso.com.

SCOPRI qui I NOSTRI PROGETTI SPECIALI, PARTECIPA E SCEGLI LA TUA RICOMPENSA: https://bit.ly/3wKQntp