TRAME / ONE2ONE

Avete mai sognato di avere un concerto soltanto per voi? Avete mai pensato di potervi godere alcuni dei più grandi interpreti di oggi dal vivo e con l’intimità di un ascolto quasi domestico? one2one è proprio questo, è l’arte musicale elevata al minimalismo più puro, ad un’essenzialità estrema. Un solo musicista, un solo ascoltatore, un dialogo emozionale irripetibile. Nell’incantevole cornice della Grotta custodita nel Giardino Segreto di Palazzo Te, vi troverete a guardare negli occhi alcuni tra i più celebri musicisti italiani e del panorama internazionale per circa venti minuti di musica a tu per tu con questi incredibili interpreti. Ian Bostridge, Francesco Senese, Nurit Stark, Miriam Prandi, Pablo Barragan, Stephen Waarts, Giovanni Gnocchi, questi sette straordinari musicisti si esibiranno solo per voi, con un repertorio che spazia dal Barocco al Novecento, scelto dagli stessi artisti tra gli autori a loro più cari. Un format unico e innovativo, che innalza ad un nuovo livello l’intimità cameristica che caratterizza tutto il festival, in cui la musica da camera trova la sua dimensione ideale.
È possibile fare la propria offerta per i concerti in un’asta che è già online e che si chiuderà il 26 maggio 2022, alle ore 18.00.

one2one è anche:

Un pass per assistere a tutti i concerti del Festival Trame Sonore, un percorso di suoni nei luoghi più suggestivi della città Patrimonio Mondiale UNESCO.

Un programma ospitalità nel cuore di Mantova che comprende una notte per due al Grand Hotel Sal Lorenzo e una cena degustazione al ristorante Antica Trattoria Cento Rampini.

Pablo Barragan - Messiaen

2 giugno 2022, ore 11.45
Palazzo Te, Grotta del Giardino Segreto

Miriam Prandi - Bach

2 giugno – ore 18.30
Palazzo Te, Grotta del Giardino Segreto

Nurit Stark – Enescu, Kurtág

3 giugno 2022 – ore 11.45
Palazzo Te, Grotta del Giardino Segreto

Stephen Waarts - Schulhoff, Veress, Ysaÿe

3 giugno 2022 – ore 18.30
Palazzo Te, Grotta del Giardino Segreto

Francesco Senese - Bach

4 giugno 2022 – ore 11.45
Palazzo Te, Grotta del Giardino Segreto

Giovanni Gnocchi - Bach

5 giugno 2022 – ore 16
Palazzo Te, Grotta del Giardino Segreto

ARTISTI

LUOGHI

TRAME