COME PUò SOSTENERCI

Le è mai successo di avere il cuore traboccante di emozioni al termine di uno dei nostri concerti?

Se sì, è importante che Lei conosca il lavoro rigoroso e l’impegno umano sotteso a ogni nostro evento.

In questo momento storico non semplice, ogni giorno lottiamo con tutte le nostre forze per garantirLe il miglior servizio culturale possibile. Lotti insieme con noi. Ci sostenga.

badge

DONAZIONI.

Può aiutarci in ogni momento effettuando una donazione di qualunque entità tramite uno dei metodi qui indicati. Avrà sempre diritto a significative detrazioni d’imposta.

Bonifico bancario su conto corrente:

Associazione Orchestra da Camera di Mantova
MONTEPASCHI SIENA, IBAN: IT 16 Y 01030 11509
000001165578 – BIC/SWIFT: PASCITM1001

Richiesta di addebito su carta di credito via e-mail

Click sul pulsante Paypal “Donazione” che trova alla sezione “Sostienici” sul sito www.oficinaocm.com

Contanti

(secondo limiti di legge) o carta di credito presso la Biglietteria in P.zza Sordello, 12

5X1000.

Nel momento in cui farà la Sua dichiarazione dei redditi, potrà scegliere di trasformare una parte delle Sue imposte, comunque destinate allo Stato, in una donazione per l’Orchestra da Camera di Mantova. Realizzare tutto questo è facile e sicuro: sarà sufficiente parlarne al Suo commercialista o, direttamente, scrivere il codice 00684170202 nell’apposito spazio della dichiarazione e validare la Sua scelta con una firma.

SPAZI PER LE NOSTRE PROVE.

Dietro ogni concerto, ci sono ore e ore di prove. Talvolta non è possibile provare nello stesso luogo dove si esegue il concerto; talaltra, gli spazi idonei alle prove hanno affitti molto costosi. Se ha a disposizione o conoscenza di uno spazio non occupato o sfitto in città, e crede che possa essere bello ospitarvi le prove dei musicisti dell’Orchestra, non esiti a farcelo sapere: sarebbe per noi un aiuto preziosissimo!